Assen: Gara

Roby chiude in sesta posizione, è molto felice del risultato ottenuto e soprattuto di aver trovato più feeling con la moto!
Ciao Amici!!
Vi scrivo dall’aeroporto da dove questa notte avró il volo di rientro.
Bellissima gara quella di oggi!! Innanzi tutto: finalmente divertente, cosa che non posso certo dire delle prime due gare.
La posizione in griglia non era delle piu felici (14th), peró decisamente meglio delle precedenti. Ho cercato di attaccare fin da subito sbagliando peró qualche linea al primo giro e transitando 15th al primo passaggio.
Dal terzo giro in poi solo rimonta giocandomi diversi sorpassi e battagliando per diversi giri con Jacobsen e Tamburini, anch’essi su Kawasaki.
Quando mi sono trovato in sesta posizione vedevo non lontano il gruppetto dove c’era anche la MV di Cluzel, ed ho cercato di riprenderli in tutti i modi. Nonostante i miei tempi fossero ottimi (quarto giro veloce in gara), non sono riuscito a colmare il divario dal gruppetto che mi precedeva.
Ora bisogna lavorare sul sabato, sulla qualifica e sulla prima parte di gara.
Questo fine settimana abbiamo fatto davvero un lavoro in crescendo e ringrazio tutto il team per avermi sempre sostenuto ed aiutato a trovare la miglior posizione in sella.
Hanno fatto tutti un gran lavoro!!
Prossima tappa Imola, sarà bellissimo correre davanti ai miei tifosi:)
Gasssss
Roby