BURIRAM THAILANDIA – QUALIFICHE

Buone qualifiche per Roby che, al suo secondo weekend di gara in sella alla Honda del Team Lorini, scatterà dall’ ottava casella!
Ciao amici!!
Appena concluse le prove ufficiali qui in Thailandia al circuito di Buriram!
Parto in 8th posizione dalla terza fila!
In questi due giorni abbiamo lavorato molto sull’assetto e sulla ciclistica della moto; credo di aver dato una buona prestazione considerando che ancora non riesco a guidare la Honda come si dovrebbe: mi mancano un pò di chilometri in pista e un po’ di pratica per capire veramente quello che serve per fare la differenza. Un grazie a tutto il team per il grande impegno, per essere sempre concentrati dandomi il meglio e per la dedizione verso il loro lavoro!! L’ottava casella é sicuramente una buona posizione per la partenza, dato che già la scorsa gara, a Phillip Island, mi ero qualificato nello stesso modo e lo scatto iniziale dalla griglia di partenza era stato buono.
Domani si preannuncia una giornata calda con sole e temperature in aumento. Oggi la media è stata piú bassa rispetto i giorni precedenti, fin troppo bassa per essere in Thailandia!
Appuntamento alle h. 10.00 del mattino (le vostre 4 di notte) per il warm up e poi gara alle h.14:30 (vostre 08:30 ) seguitemi in diretta su Italia2!!
Un saluto a tutto Gasss!!!
Roby#44