GERMAN ROUND LAUSITZRING – GARA

Roby chiude in diciottesima posizione, felice di aver finito la gara senza problemi tecnici e con tanta voglia di migliore la sua MV f3 per entrare nelle posizioni che contano.

Finalmente una gara completa! Il risultato purtroppo non è stato buono: un diciottesimo posto non è certo quello che voglio, se devo trovare un lato positivo a questa giornata è stato quello di andare in moto finalmente senza intoppi e interruzioni ed essere riuscito a concludere la gara.

Ci voleva dopo questa lunga pausa e dopo tanti problemi che non mi hanno mai permesso di prendere il ritmo.

Il lavoro fatto questo fine settimana è stato abbastanza buono, se non fosse per la rottura del motore di venerdì che ci ha fatto perdere mezzo turno e tolto la possibilità di fare un paio di prove che sarebbero tornate utili in ottica gara.

L’ obiettivo rimane quello di entrare nelle posizioni che contano, la strada è ancora lunga ma stiamo lavorando per risolvere tutti i problemi che ci hanno afflitto e che non ci hanno mai permesso di concentrarci in maniera efficace sulla ciclistica e la messa a punto.

Ringrazio tutto il team che ha lavorato con tanto impegno per mettermi in condizione di trovare le giuste sensazioni e migliorare. Ora ci aspettano ancora tre gare e non vedo l’ora di tornare in sella!