Manital a Due Ruote

Sabato 31 maggio presso l’autodromo di Franciacorta, Roby ha partecipato alla seconda edizione dell’evento “MANITAL A DUE RUOTE”!

In collaborazione con CF Promotion, si è svolta la divertente giornata in pista dove coloro che hanno partecipato hanno potuto vivere, chi per la prima volta e chi già alla seconda esperienza, momenti unici di guida in pista in sella a vari modelli di moto Kawasaki gentilmente messi a disposizione dalla filiale Italiana di Lainate.
Una bella giornata di fine primavera, un contesto amichevole e divertente hanno fatto da cornice all’evento!
La giornata è iniziata con una colazione di benvenuto presso l’autodromo, seguita da un briefing tecnico nel quale sono stati spiegati i comportamenti da adottare in pista, il significato delle bandiere da rispettare e qualche consiglio su come divertirsi da subito senza rischiare nulla.
Il programma è poi proseguito con sessioni in pista per gli ospiti con gli istruttori di guida Roberto Festa di CF Promotion e Antonio Raghetto; “istruttore” d’eccezione Roberto Rolfo che ha percorso qualche giro dimostrativo in sella a tutti i nuovi modelli Kawasaki 2014 con ABS, rendendosi disponibile per consigli ai presenti.
Tra una sessione e l’altra gli ospiti si sono riposati e rinfrescati presso l’Hospitality creato da Manital all’interno del box, nel quale Roby ha esposto la Kawasaki 600 Supersport che usa nel Mondiale, allestendo una vera e propria coreografia box gara con tanto di pannelli e moquette, grazie al team GoEeleven che ha messo a disposizione tutto il materiale.
Ottima location l’autodromo di Franciacorta, pista tortuosa e tecnica, ideale per chi é alla prima esperienza in pista e piacevole anche nelle sue strutture box/paddock dove gli ospiti hanno potuto gustare un ottimo pranzo Buffet presso il ristorante del circuito.
Non resta che aspettare la prossima occasione per ritrovarci tutti in pista, visto l’entusiasmo generale di tutti i partecipanti e anche quello degli istruttori ed organizzatori che hanno saputo rendere davvero speciale questa giornata piacevole e spensierata!