PHILLIP ISLAND PREVIEW

A Phillip Island, tutto è pronto per l’esordio nel Mondiale SuperSport con il Team Factory Vamag in sella alla MV Agusta F3!
Oggi ultimi lavori di messa a punto della moto e da domani inizieranno le prime prove libere sul circuito di Phillip Island. Nel box del Team Factory Vamag si è pronti per esordire nel campionato con la nuova formula di prove per la categoria Supersport, che da quest’anno affronterà la Superpole il sabato pomeriggio, con la stessa formula della categoria Superbike e MotoGP.
Il campionato si preannuncia battagliato e molto competitivo, con piloti veloci e in grado di competere per posizioni che contano. Roby ha affrontato un ottimo programma di preparazione invernale e si sente pronto per questo ritorno sulla MV, moto che gli piace molto.
Roby: “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura e di farlo assieme ad una squadra ottima come questa! Voglio ringraziare tutto il Team per l’opportunità che mi sta dando e per il lavoro fin qui svolto, da parte mia ce la metterò tutta ed ho veramente molta voglia di tornare in sella alla MV! Sono anche curioso di affrontare la nuova formula di prove, secondo me molto bella e interessante.”
Ecco gli orari per l’Europa:
– Qualifiche: sabato  h. 3:30
– Gara: domenica h. 3:15
in diretta su Italia1 e Italia2
Vi aspettiamo in pista!