PHILLIP ISLAND: QUALIFICHE

Qualifiche positive, concluse con un buon ottavo tempo: domani Roby scatterà dalla terza fila per la prima gara della stagione 2015!!
Ciao Amici!! Concluse da poco le prime prove ufficiali della stagione:).
Parto dalla terza fila con l’ottavo tempo! Non sono pienamente contento del risultato perché sono rimasto quinto quasi fino alla fine del turno, per poi essere scavalcato nel finale:(. In questa pista é molto importante sfruttare la scia dei piloti che precedono per guadagnare decimi preziosi nei veloci rettilinei di Phillip Island; purtroppo non ho avuto nessuna scia che mi abbia aiutato, ma questo é doppiamente positivo in ottica gara perché il mio ritmo é buono e se riesco a gestire bene l’usura della gomma posso mantenere un buon passo!!
Il mio team ha lavorato molto bene per tutto il fine settimana e sono molto contento della professionalità e dell’impegno che ci stanno mettendo!! Sono veramente bravi e molto competenti!! Grazie!!
Sarà mio compito domani mettercela tutta per regalare loro un bel risultato!!
La gara domani sarà alle mie 13:10 (vostre 03:10),18 giri di fuoco, soprattutto perché si annuncia una giornata molto calda:)
Io adoro il caldo quindi no problem;)
Un saluto a tutto Gasss
Roby#44