Preview Jerez

Dopo la lunga pausa estiva Roby non vede l’ora di tornare in pista qui a Jerez de la Frontera!!!

Ciao Amici!!
Eccoci dopo la lunga pausa pronti a partire qui a Jerez de la Frontera per la terz’ultima gara dell’anno! Bellissima pista e clima meraviglioso: 32 gradi fin dal mio arrivo! Dopo un’estate fredda e piovosa direi che un pò di caldo ci vuole:)
Durante questo lungo periodo di pausa ho cercato di sfruttare il tempo al meglio dandomi da fare con duro allenamento fisico e preparazione per questa ultima parte di campionato.
C’é stato anche il tempo per un pò di vacanza: tra una gita al mare e qualche giorno sui monti svizzeri a pedalare nella più assoluta tranquillità e a riposare la mente:)
Oggi il lavoro di preparazione é stato ottimo, ho visto la mia squadra molto motivata e questo motiva maggiormante anche me e non vedo l’ora di iniziare!
Qui a Jerez ho ricordi molto positivi: la vittoria nel mondiale 250 nel 2004, i vari podi in 250, e il podio in Supersport lo scorso anno!
Domani prime prove libere alle h. 10.00 poi da sabato pomeriggio le ufficiali ed una gara che si annuncia calda vista anche l’ora: le 11:40 di domenica!
Un saluto a tutti, a presto e Gasss!!!
Roby