Preview Misano

Dopo molti anni Roby è tornato a gareggiare in bici: la cronoscalata Paradiso-Carona ora è a Misano che si prepara ad affrontare al meglio il weekend di gara!

Ciao Amici!! Eccomi a Misano, questa volta il viaggio é stato breve e sono arrivato ieri sera.
Sono molto carico dopo la bella prestazione della Malesia e non vedo l’ora di iniziare a lavorare su questa pista particolare che sinceramente non mi é mai piaciuta ma nella quale posso andare forte vista la progessione di queste ultime gare!
Spero sia un weekend caldo, sicuramente non al pari della Malesia ma dovrebbe far bello e finalmente dovrebbe esserci un pó di caldo sole estivo!
In questo periodo mi sono allenato al meglio ed ho anche fatto una garetta in bici: la cronoscalata da Paradiso (comune dove abito) fino a Carona; soli 5km ma fatti a tutta!! Mi sono difeso anche se i ciclisti forti erano tanti ed hanno fatto dei tempi molto buoni. Bellissima la vista su Lugano all’arrivo ai 920m di Carona!
Fare una gara fa sempre bene, che sia in bici che sia in moto, quindi mi é servito a mantenere la concentrazione ed a caricarmi ancora di piu!
Domani si inzia ora vado a preparare tutto!!
A presto Gasss
Roby