Preview Portimao

Giornata di lavoro e preparativi per Roby al circuito di Portimao!

Ciao Amici!
Vi scrivo da Portimao, pittoresca cittadina sull’oceano, luogo davvero incantevole con tanta vita ma anche con tanta tranquillità nei vicini paesi di pescatori, dove si mangia un ottimo pesce!
Oggi mi aspetta il circuito, dovrò fare un giro di ricognizione insieme al mio capotecnico per vedere e valutare i punti chiave di questo difficile tracciato, seguirà poi una riunione tecnica per definire la base di partenza per domani mattina e la strategia per il weekend di gara.
Sono molto motivato e felice di correre qui, una pista che conosco poco e dove lo scorso anno ho avuto problemi tecnici che non mi hanno permesso di finire la gara, quando ero decimo.
Da Misano ad oggi mi sono allenato duramente con la mia bicicletta Goomah e mi sento con il giusto spirito competitivo per questo fine settimana!
La pista è un continuo saliscendi molto tecnico, anche se non velocissimo dove sarà importante avere un buon assetto per non soffrire le numerose buche che ci sono.
Le previsioni meteo sono belle: il circuito si trova nei monti appena sopra la costa e con l’Oceano così vicino sono probabili improvvisi scrosci di acqua e vento.
Ora mi praparo al meglio per l’esordio: domani mattina alle h. 10.00.
A presto Amici!!!
Ciao!
Roby