Roby al Swiss Bike Show

Da venerdì 7 a domenica 9 febbraio 2014 si apriranno i battenti del SWISS BIKE SHOW! Roby sarà presente domenica 9 febbraio dalle 14.00

Ciao Amici!!!
Vi scrivo da Lugano, sto ultimando i preparativi per la prima gara in Australia e sono a dir poco entusiasta di salire in sella e iniziare questa nuova avventura.
Prima però voglio invitarvi allo SWISS BIKE SHOW: la fiera del ciclo e motociclo del Canton Ticino!
Da venerdì 7 a domenica 9 febbraio 2014 si apriranno i battenti della 4^ edizione che, per il secondo anno, si svolgerà presso il padiglione Conza del Centro Espositivo di Lugano.
Io sarò presente domenica 9 febbraio a partire dalle h. 14.00 circa e a disposizione di tutti gli amici e i tifosi per foto e autografi o semplicemente scambiare due parole!
SWISS BIKE SHOW rappresenta sul territorio ticinese la più importante vetrina per le attività del settore ciclo e motociclo locali, così come per i più importanti produttori provenienti da Paesi come l’Italia e la Germania.
SWISS BIKE SHOW 2014 non ospiterà solo bici e moto, ma anche il mondo che gravita attorno alle due ruote, dalle aziende di accessoristica all’abbigliamento specializzato, dalle assicurazioni ai tour operator, il tutto affiancato da spazi dedicati all’espressione artistica e da momenti di intrattenimento.
SWISS BIKE SHOW è un evento promosso dalla GLEB Service che soddisfatta del successo del febbraio scorso si prepara ad offrire al pubblico una tre giorni di “full immersion” con le bellezze a due ruote e non solo…
Vi aspetto numerosi, non potete mancare!!!
GASSS!!!
Roby