Roby pedala su Speed!!

Nel weekend di gara di Imola Roby ha ricevuto una bellissima sorpresa: una mountain bike SPEED che lo accompagnerà nei suoi allenamenti off road in bicicletta!!

Roby: “La bici è bellissima! Da molto tempo non pedalavo in MTB e mi sto divertendo moltissimo nei sentieri di montagna e nei boschi! Mi permette un allenamento a stretto contatto con la natura proprio come piace a me! La bici è agile, scattante e in discesa sembra una moto per quanto si va giù forte!!
Voglio ringraziare Gruppo Bici per questa bellissima sorpresa che mi aiuterà ad essere ancora più performante in moto visto che avrò una possibilità in più di allenamento!”

Gruppo Bici: “L’asso della Supersport Roberto Rolfo – 5° lo scorso weekend al Gran Premio d’Italia sul circuito di Imola – ha scelto le MTB di casa Speed per allenarsi e divertirsi nell’off-road.
L’esperto pilota del Team Go Eleven, già vincitore di 4 Gran Premi nella categoria 250 e 2° nel campionato mondiale categoria 250 nel 2003, oggi sta macinando punti nella categoria Supersport insieme al team Go Eleven attualmente al 4° posto nella classifica costruttori e con il cesenate Denis Sacchetti come team manager.
Roberto Rolfo ha ricevuto dall’azienda cesenate Gruppo Bici Spa una Speed Levity da 27,5”, una delle top di gamma di casa Speed in grado di garantire i massimi standard di performance e di comfort.”