Roby Rolfo e il Team Honda Lorini insieme nel 2015

Per la stagione 2015 del campionato del Mondo SuperSport Roby sarà in sella alla Honda CBR 600 RR del Team Honda Lorini

Ciao Amici!!!
Il tempo della festa è finito, si torna finalmente a lavorare ;-)
Ho appena chiuso un accordo con il Team Honda Lorini per correre la prossima stagione del Mondiale 600 Supersport in sella alla Honda CBR600RR!!
Sono molto felice di questa opportunità :-)
Voglio ringraziare Livio e Vincenzino Lorini che hanno deciso di puntare su di me! Voglio anche ringraziarli per l’entusiasmo che mi hanno dimostrato e la voglia di fare!
Da parte mia la motivazione è la stessa e la voglia di fare è tantissima! Dopo la buona stagione del 2014 dove ho ottenuto anche un podio a Magny-Cours, voglio puntare ad essere costantemente davanti e a far davvero bene!
Non vedo l’ora di iniziare con il lavoro in pista, sono molto curioso di salire in sella alla Honda, moto che non ho mai guidato nella categoria 600, ma che mi ha regalato grandi soddisfazioni ai tempi della 250 dove ho ottenuto un terzo ed un secondo posto nel Motomondiale rispettivamente nel 2002 e 2003.
Dalla prossima settimana inizierò anche la preparazione fisica specifica per presentarmi al primo evento nella miglior forma possibile e per potermi divertire a guidare come si deve ;-)
A presto allora, alla prossima vi scrivo direttamente dalla pista, in occasione del primo test!
GASSS!!!

Roby #44

 

——————————————————————————
IL TEAM HONDA LORINI PUNTA SU ROBERTO ROLFO PER IL 2015

E’ stato siglato l’accordo tra il team Honda Lorini e Roberto Rolfo per correre nel Campionato del Mondo Supersport 600 la prossima stagione.
Il Team Lorini è inserito nel Mondo della velocità da molti anni, riferimento di Honda Italia, correrà con la Honda CBR600RR, moto affidabile e veloce, campione del Mondo della categoria nel 2014.
Roberto, reduce da un buon settimo posto nel Mondiale Supersport 2014, dove ha ottenuto anche un podio a Magny-Cours, punta a fare bene e ad essere costantemente tra i primi della categoria.

Roberto Rolfo: “Sono molto felice per questa opportunità che mi è stata data! Dopo un sesto posto in classifica generale nel 2013 con due podi ed un settimo nel 2014 con un podio, con la Honda del Team Lorini punto a traguardi importanti in questa categoria che mi piace molto e che mi fa divertire.
Sono molto motivato e carico per questa nuova avventura! Voglio ringraziare Livio e Vincenzino Lorini che hanno deciso di credere e puntare su di me!”

Livio Lorini: “Poter lavorare con un pilota dell’esperienza di Roberto mi motiva molto e non vedo l’ora di iniziare con il lavoro. Ci organizzeremo per fare a breve dei test per preparare al meglio la stagione ed iniziare a conoscerci. L’impegno sarà massimo per puntare ad obiettivi importanti in una categoria molto battagliata e difficile come la Supersport.”