Sepang: Gara

Grande gara tutta all’attacco per Roby con un 4° posto finale ed un podio alla portata, sfumato per un decimo di secondo.

Ciao Amici!!
É da poco finita la gara qui a Sepang, una gara molto difficile e spettacolare conclusa con un quarto posto.
Non sono completamente soddisfatto, anzi abbastanza deluso direi perché volevo il podio ed era fattibile, purtroppo però non é arrivato perché perdevo in accelerazione all’uscita dalle curve più lente.
Da venerdi abbiamo migliorato molto la moto e voglio ringraziare tutto il team per il grande lavoro che ha fatto per darmi il meglio di quello che abbiamo a disposizione!
Dopo una bella partenza mi sono trovato nelle prime cinque posizioni ed ho attaccato da subito cercando di avvicinarmi alle posizioni da podio; un bel duello prima con Van Den Mark poi Cluzel mi ha fatto divertire!
Tanti sorpassi e battaglia fino alla fine quando ho passato Sofoglu ed ho guadagnato la terza posizione; Kenan mi ha nuovamente passato al penultimo giro ed io l’ho ripassato all’ultimo, perdendo però la sfida nei due rettilinei finali per un decimo di secondo.
Ora analizzeremo come migliorare l’accelerazione della moto e per la prossima gara dobbiamo ripartire da questo punto per riuscire a migliorarci!
Ora due giorni di riposo nella bella Malesia, per recuperare le energie in vista del weekend di gara di Misano!
Un saluto a tutti!!
Gasss
Roby