Si accendono i riflettori per il Team Go Eleven

Sabato pomeriggio a San Damiano d’Asti la presentazione ufficiale del team Go Eleven

Sarà San Damiano d’Asti ad ospitare l’evento esclusivo che sabato pomeriggio accenderà i riflettori sulla nuova stagione nel Campionato Mondiale SuperSport del team Go Eleven e dei suoi piloti che ne difenderanno i colori sui circuiti di tutto il mondo.
L’iniziativa fortemente voluta e abilmente coordinata da Marco Idrame e supportata dal patrocinio del Comune di San Damiano.
Sul palco del Teatro Lux (accesso solo su invito) saranno svelate caratteristiche e colori delle nuove Kawasaki ZX6R affidate a Roby Rolfo e Christian Gamarino.
Roby ha concluso la scorsa stagione in SS al suo esordio nella categoria con l’altrettanto debuttante MV Agusta al 6° posto assoluto e con all’attivo 2 podi, il primo a Donington, il secondo a Jerez.
Quest’anno sulla nuova moto, da anni al vertice del campionato e con il nuovo team ha grande voglia di far bene e continuare la serie positiva di ottimi risultati. Esperienza, abilità e forte motivazione non gli mancano. Al suo fianco il diciannovenne pilota ligure Christian Gamarino, all’esordio iridato, ma reduce da una grande stagione nel campionato Stk600, vincitore del round di Silverstone e terzo assoluto in classifica generale.
A condurre l’evento sarà il giornalista e voce storica della Superbike su La7 Fabrizio Calia.