THAILANDIA Chang International Circuit- GARA

Roby conclude soddisfatto la seconda gara SuperSport in sella alla Honda CBR600RR del Team Lorini ottenendo un battagliato 6th piazzamento finale ed un maggior feeling con la sua moto!

Ciao Amici!!
È da poco finita la gara qui in Thailandia sul circuito di Buriram.
Un buon sesto posto e punti importanti! Dopo una bella partenza mi sono trovato subito a contatto dei primi in quanto il distacco che si é creato é stato minimo. Mi sentivo bene e sono riuscito a tenere un buon passo per qualche giro fino a spingermi a ridosso della Kawasaki di Mahias; purtroppo, proprio in quel giro, all’ultima curva ho sbagliato una marcia e mi sono ritrovato in folle, andando lungo e fuori pista, oltre il cordolo. In quel frangente ho perso il contatto con il gruppo davanti e mi sono giocato la possibilitá di portare a casa un quinto posto.
Ho sofferto abbastanza il calo della gomma posteriore soprattutto in fase di frenata dove la moto intraversava molto e non era facile da gestire. Per questo non sono più riuscito a rimontare sui piloti che avevo davanti. Ho cercato di concentrarmi sui punti della pista dov’ero comunque in grado di guadagnare ed é stata bella la battaglia finale con Faccani! All’ultimo giro sono riuscito a guadagnare la sesta piazza nella frenata della curva 5 ed a mantenerla fino alla fine!
Un grazie di cuore al mio Team che ha lavorato molto bene ed ha cercato sempre di assecondare le
mie richieste!!
Bella questa esperienza Thailandese,bella pista e ottimo clima!davvero un gran premio azzeccato!!
Un saluto a tutti e ci vediamo ad Aragon tra due settimane.
Gasss!!!
Roby #44