TT CIRCUIT ASSEN: PREVIEW

Giornata di preparazione e briefing tecnico al TT Circuit Assen per affrontare al meglio il quarto weekend di gara in sella alla Honda CBR 600RR del Team Lorini.
Ciao Amici!!
Sono arrivato ieri sera in territorio Olandese. Viaggio perfetto e clima ottimo per essere al Nord! Ieri 20 gradi, temperatura persino eccessiva per Assen! Oggi si é riportata su valori normali per il periodo, sperando di non patire troppo freddo nel fine settimana! É sempre bello correre due gare di fila passando dal sud dell’Europa al Nord, vivendo le differenze climatiche, i paesaggi che cambiano continuamente per arrivare alla quiete del Nord ed ai suoi prati pieni di animali al pascolo.
Il TT Circuit Assen é una pista storica, molto bella, mi ha sempre fatto divertire e la ritengo essere molto tecnica. Dopo le difficoltá di Aragon spero davvero di trovare fin da subito una buona messa a punto per fare un salto di qualitá. Appuntamento in pista venerdì con le prime due sessioni di prove libere alle ore 10.15 e alle ore 14.00
Un saluto a tutti e gasss!!
Roby #44