UK ROUND DONINGTON PARK: GARA

Weekend complicato qui a Donington Park che si chiude con una gara in rimonta dalla 20 casella in griglia ottenendo un 14th piazzamento finale.

Ciao Amici!
Sono abbastanza contento della gara di oggi, non del piazzamento ottenuto, solo quattordicesimo, ma del fatto che ho girato con un passo discreto e costante per tutto il tempo.
Chiaramente il passo gara non è ancora in linea con i piloti davanti e non mi ha permesso di rimontare qui a Donington, abbiamo però motivo di ben sperare perché la costanza c’è stata e io mi sono finalmente divertito!
Ho faticato molto nei cambi di direzione ad alta velocità: la moto era dura da scambiare, con il passare dei giri e l’usura della gomma posteriore è diventata sempre piu pesante, soprattutto nel terzo settore dove non riuscivo ad essere efficace come avrei voluto.
La squadra ha fatto un gran lavoro, nonostante la qualifica disastrosa di ieri siamo riusciti a riprenderci un pò e si torna a casa con il morale alto perché stiamo finalmente trovando la giusta strada sia di ciclistica che di mappa.
Prossima tappa Misano dal 17 al 19 giugno.
Un saluto a tutti e gassss!!!
Roby #44