Una splendida giornata!!!

Al “Teatro Lux” in San Damiano d’Asti il Team GoEleven ha presentato ufficialmente i programmi sportivi per la stagione 2014.

Bellissima giornata quella di ieri a San Damiano d’Asti per la presentazione del Team GoEleven per il Mondiale 600 SuperSport e l’Europeo Superstock.
Roby, pilota di origini torinesi ma svizzero di adozione, é entusiasta della nuova avventura che sta per intraprendere con un Team e una moto che fin da subito gli hanno trasmesso sensazioni positive e tanta voglia di fare bene!
Ieri per la prima volta sono stati svelati i nuovi colori della tuta che indosserá Roby nel 2014 e la livrea del suo Kawasaki!!
Al teatro Lux di San Damiano d’Asti è stata festa grande per tutto il pomeriggio; giornalisti, sponsor, amici e tifosi si sono ritrovati per assistere alla manifestazione dove sono stati presentati i programmi sportivi.

“Sono molto contento della mia nuova squadra e della mia nuova moto Kawasaki che si è comportata molto bene nel primo test che abbiamo fatto in Francia a LeLuc due giorni fa. Ho avuto delle prime buone sensazioni e non vedo l’ora di risalire in sella a Phillip Island tra 20 giorni.
Per la giornata di ieri voglio ringraziare tutto il team e Marco Idrame per l’organizzazione, l’impegno e per i risultati ottenuti!
Il pomeriggio è stato molto piacevole, animato dalla voce di Fabrizio Calia (voce dai box della SBK quando era su La7) e da un clima sereno che é piaciuto molto a tutti i presenti.
Ora non resta che partire per questa nuova avventura in una categoria che mi piace molto e nella quale voglio ben figurare!
A tutto GASSS!!!”

Roby